Speciale Halloween: Sconto del 20%* su modelli ossei selezionati – SPOOK20

Chi siamo

Giornata mondiale del cuore - Siete pronti a salvare una vita?

3B Scientific GmbH

La Giornata Mondiale per la rianimazione cardiaca mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla rianimazione cardiopolmonare (RCP) per salvare vite umane.

L'evento annuale della Giornata Mondiale della rianimazione del Cuore si svolge il 16 ottobre e riguarda la rianimazione cardiopolmonare e il primo soccorso in caso di infarti fuori dall'ospedale e l'uso di un defibrillatore. L'educazione e la formazione in materia di RCP viene offerta al pubblico insieme alle istruzioni su cosa fare in caso di infarto.

Come affermato in The Lancet nell'agosto 2020, la frequenza della RCP da parte degli astanti è bassa in molti Paesi di tutto il mondo, è solo del 40% circa. Tuttavia, la RCP può raddoppiare le probabilità di sopravvivenza in caso di arresto cardiaco fuori dall'ospedale (OHCA). I prodotti 3B Scientific sono progettati per rendere la formazione alla RCP più accessibile e realistica, incoraggiando ad agire e a salvare vite umane.

3B Scientific sostiene la Giornata Mondiale della Riapertura del Cuore offrendo una promozione speciale sul Simulatore di Supporto Vitale di Base BASICBilly+.
  1. Utilizzate il codice RESTART15 per ricevere uno sconto del 15% sull'acquisto di BASICBilly+ *.
  2. Utilizzare il codice CPR2020 per ricevere un modello di cuore gratuito con l'acquisto di BASICBilly+ *.
Nel 2019, durante la Giornata Mondiale del Ricominciare un Cuore, 5,4 milioni di persone sono state formate alla RCP. Tuttavia, a causa della pandemia di COVID 19, gli istruttori stanno ripensando il modo in cui viene impartita la RCP.

Anche in tempi di Covid-19, l'apprendimento della RCP è importante come sempre. A causa del rischio crescente e della paura di contrarre un'infezione, imparare a eseguire la RCP con le mani può ridurre l'esitazione degli astanti che temono di avvicinarsi troppo ad un'altra persona. La RCP manuale può ridurre il rischio di contrarre un'infezione e, senza intervento, la persona morirà rapidamente. BASICBilly+ supporta l'addestramento alla RCP sia convenzionale che "hands-only".

Controllate
...per valutare qualsiasi risposta da parte dei feriti. Se l'infortunato non risponde e la respirazione è assente o abnorme, è necessaria la rianimazione cardiopolmonare.

Chiamate
...il vostro numero di emergenza locale o chiedete a chi vi circonda di chiamare aiuto.

Comprimete
...il torace dell'infortunato da 5 a 6 cm 100-120 volte / min al ritmo di "Stayin'Alive", mettendo entrambe le mani al centro del torace. Spingere con forza e velocemente e, quando disponibile, passate a un DAE seguendo le sue istruzioni. Se possibile, effettuate 2 insufflazioni ogni 30 compressioni. Fermatevi solo una volta che un soccorritore arriva e prende il sopravvento.
 
Agite
Ecco un elenco di risorse a sostegno di #WorldRestartAHeartAHeart Day 2020:
Quando pubblichi un post su World Restart a Heart Day, assicurati di usare #WorldRestartAHeart per assicurarti di trovare il tuo post
 
 
* Termini e condizioni di 3B Scientific World Restart A Heart Day Promotion:
Utilizzare il codice di sconto CPR2020 per ricevere un modello di cuore anatomico gratuito (1017800) al momento dell'acquisto di BASICBilly+. Oppure utilizzare il codice di sconto RESTART15 per ricevere uno sconto del 15% su BASICBilly+. Queste offerte sono valide solo fino al 31 ottobre 2020, fino al 31 ottobre 2020, fino ad esaurimento delle scorte e non sono cumulabili tra loro o con altre offerte

World_Restart_A_Heart_2020_TEXT.jpg
3B_Scientific_20-10_Banner_Innovation_Award_Winner_EMS_20_OVERVIEWSMALL
3B_Scientific_20-09_Banner_iSimulate_CTGi_Launch_OVERVIEWSMALL.jpg