3B Scientific utilizza i cookies per rendere la vostra esperienza sul nostro sito web più piacevole e completa possibile. Visitando questo sito si accetta la nostra Politica sui cookies.

Free shipping from 300,00 €

Chi siamo

Il sistema di simulazione REALITi 360 è conforme alle linee guida ERC 2021

3B Scientific GmbH

REALITi 360 di iSimulate è il sistema di simulazione ideale di  monitoraggio paziente per il tuo addestramento in rianimazione, secondo le nuove linee guida dello European Resuscitation Council (ERC). REALITi 360 è perfetto sia per i servizi medici di emergenza sia per l'addestramento all'emergenza clinica. Con REALITi 360, è possibile simulare tutti gli scenari richiesti da ERC nei corsi Advanced Life Support (ALS) in modo affidabile, in qualsiasi momento e in qualsiasi sito di formazione.

La morte cardiaca improvvisa è spesso annunciata da aritmie cardiache acute. Queste aritmie peri-arresto come segnali di avvertimento di morte cardiaca improvvisa possono essere simulate realisticamente ed è possibile addestrarsi al loro riconoscimento. A questo scopo, REALITi 360 genera una varietà di immagini di aritmie bradicardiche e tachicardiche.

REALITi 360 è particolarmente adatto per l'addestramento all'uso costante della capnografia durante la rianimazione. L'ampia libreria di vari display permette un addestramento efficace all'interpretazione delle forme d'onda capnografiche. La capnografia fornisce importanti informazioni sulla qualità della RCP, permette il rilevamento precoce del ROSC (Ritorno della Circolazione Spontanea) e può essere utilizzata per controllare la posizione del tubo endotracheale.

REALITi360 supporta l'addestramento realistico in ospedale al riconoscimento dei segni di avvertimento precoce del deterioramento delle condizioni del paziente, con la visualizzazione dei parametri completi di monitoraggio della terapia intensiva. La simulazione delle forme d'onda di un catetere dell'arteria polmonare completa le possibilità di addestramento alla terapia intensiva.

Con REALITi 360 si simulano le manovre complete della rianimazione. L'enfasi sul massaggio cardiaco di alta qualità (High Quality CPR) secondo le raccomandazioni delle linee guida è supportata dalla visualizzazione dei sistemi di feedback della RCP.

I simulatori per il monitoraggio dei pazienti REALITi 360 sono disponibili in diverse versioni: dallo starter set REALITi Go, con 4 interfacce utente di defibrillatori/monitor generici, a REALITi Plus, che include un'interfaccia utente specifica per il prodotto con una selezione di defibrillatori e monitor disponibili in commercio, a REALITi Pro, il sistema di simulazione completo di feedback RCP e debriefing video.

Scegliete la soluzione che si adatta alla vostra formazione.

REALITi360 ti permette di addestrare le tue squadre mediche di emergenza su un simulatore che rappresenta realisticamente i defibrillatori e i monitor che usi. Un addestramento realistico per una diagnosi sicura e veloce in caso di emergenza.

Guarda tu stesso REALITi360 e le soluzioni per la tua formazione. Contattaci oggi stesso per il tuo appuntamento dimostrativo! Oppure scopri di più qui sul nostro sito web. Così potrai presto creare i tuoi scenari di emergenza per l'addestramento in ambito preospedaliero e in tutti i reparti ospedalieri.
 
Non vediamo l'ora di conoscervi!

3B_Scientific_21-06_Banner_Netzwerk_Kindersimulation_OVERVIEWSMALL.jpg
3B_Scientific_21-06_Banner_ArabHealth_OVERVIEWSMALL.jpg