NENASim Infant HPS, Pelle chiara

NENASim Infant HPS, Pelle chiara

29.768,00 IVA inclusa

NENAsim è stato creato per completare il training multidisciplinare realistico in classi o a livello individuale. NENAsim è un simulatore di neonato incredibilmente realistico e offre la soluzione ideale per un'ampia gamma di professionisti del settore sanitario, compresa cura del paziente, interventi medici di emergenza e training di rianimazione.

Il sistema NENAsim è formato da quattro componenti:
1. Simulatore di neonato
2. Software di simulazione
3. Custodia per il trasporto
4. Caricabatterie

NENAsim comprende un software per la comunicazione WI-FI tra il neonato e il monitor. Ha un'interfaccia touchscreen facile da usare che consente di controllare i movimenti del simulatore di neonato NENAsim e mostra i segni vitali. Parametri configurabili vengono mostrati sul monitor del paziente, per un'interazione in tempo reale con il training.

Il monitor del paziente NENAsim è uno strumento perfetto per esercitarsi a esaminare i neonati. Ha i seguenti parametri per creare vari scenari: pressione sanguigna, frequenza cardiaca, ECG, SpO2, CO2, pressione arteriosa, pressione venosa centrale, pressione arteriosa polmonare, pressione capillare polmonare, NIBP, TOF e molti altri. Gli allievi imparano monitorando i parametri visualizzati sullo schermo – così apprendono a dedurre la correlazione fra i valori rilevati e il quadro clinico del paziente, il che aiuta a individuare e gestire le emergenze pediatriche.

Anatomia realistica
L'aspetto, i movimenti degli occhi, della testa e del collo di NENAsim sono molto realistici. La pelle di silicone cambia temperatura, mentre articolazioni artificiali non visibili rendono il suo aspetto ancora più realistico. Vari schemi di respirazione e movimenti del torso possono essere controllati mediante il software in dotazione.

Gestione delle vie aeree
La gestione delle vie aeree pediatrica rimane il compito più difficile che molti professionisti del settore sanitario devono affrontare. Il successo di ogni tecnica o attività clinica dipendono dall'allenamento costante, che si raggiunge comprendendo le vie aeree anatomiche e pediatriche. NENAsim consente di esercitare tutti gli aspetti dell'esercizio della gestione delle vie aeree pediatrica, e dà agli allievi la sicurezza necessaria per intervenire sui piccoli pazienti in futuro

Respirazione
Neonati e lattanti potrebbero andare incontro a difficoltà respiratorie a causa di molte diverse malattie. NENAsim offre una varietà di schemi di difficoltà e complicazioni respiratorie per aiutare gli allievi ad affrontare tali problemi in futuro. A parte questo, NENAsim rende il training ancora più realistico grazie ai suoni vocali: pianto, tosse e singhiozzo

RCP
Circa un quarto dei decessi neonatali avviene perché non si avvia e sostiene la respirazione alla nascita. Una rianimazione efficace può prevenire una cospicua parte di questi decessi - NENAsim è stato progettato per insegnare i fondamenti della rianimazione e della cura dei traumi dei neonati. Aprire le vie aeree inclinando la testa e il mento di NENASim e iniziare la rianimazione.

Circolazione sanguigna
Pressione sanguigna, pulsazioni e frequenza respiratoria sono i segni vitali di routine che vengono misurati durante la cura dei neonati. NENAsim offre caratteristiche versatili di pressione sanguigna e ECG, che possono tutte essere controllate sul monitor.

Software
Il software di facile utilizzo fornisce la comunicazione WI-FI tra il simulatore del neonato e il monitor. Grazie a questa connessione senza fili, il training può essere eseguito sia all’interno che all’esterno, per renderlo ancora più realistico. L'istruttore può scegliere fra uno dei 5 scenari disponibili o creane uno individuale. In ogni momento possono essere aggiunti nuovi parametri per modificare gli scenari esistenti. Sono possibili training individuali e di squadra con l'opzione di diverse lingue.

I creatori di NENAsim sono convinti che un training eseguito con una simulazione realistica sia un passo essenziale per il miglioramento delle cure sanitarie. I professionisti del settore sanitario devono poter mettere in pratica le conoscenze acquisite senza mettere in pericolo pazienti veri. Sicurezza, competenza ed esperienza devono essere costruite mediante un training clinico realistico.

Compatibile con Microsoft Windows e MacOS



  Cura del neonato ALS neonato
ALS neonato con
software di base
ALS+ neonato
con software di base
HPS simulatore di
paziente neonato
Art. no Maschio 1021099 Maschio 1021104 Maschio 1021106 Pelle chiara 1020899
Femmina 1021098 Femmina 1021105 Femmina 1021107 Pelle scura 1018876
Procedure di cura del paziente   ✔   ✔   ✔   ✔   ✔
Gestione delle vie aeree
Vie aeree realistiche
 -   ✔     ✔   ✔
Procedure di intubazione, erogazione ossigeno
  -   ✔   ✔   ✔   ✔
Respirazione spontanea
- -   -   ✔   ✔
RCP
Inclinazione della testa, sollevamento
del mento e mandibola estensibile
-  ✔   ✔   ✔   ✔
Compressioni per RCP
- -   -   ✔   ✔
Defibrillazione dal vivo, stimolazione
cardiaca e cardioversione
-
-  
  -
Feedback software su RCP
 -
-
  ✔
 ✔
Cardiovascolare
Display ECG e 12 derivazioni
- - - -
Punti di repere del polso palpabili
- - - -
Segni vitali circolazione sanguigna
- -
Auscultazione e suoni
Suoni vocali e suoni di cuore, polmoni e intestino
- - - -
Suoni di respiro normale e anomalo
- - - -
Stetoscopio wireless
- - - -
Altre funzionalità
Braccio per iniezioni intravenose,
Gamba IO
- - - -
Movimento della testa e delle palpebre
- - - -
Funzioni software
- - basiche basiche avanzate
Peso
5 kg 2,5 kg 2,5 kg 5 kg 5 kg

Dati prodotto
Art. No. 1020899
Weight 4.6 kg
Dimensions 55 x 12 x 50 cm
MPN: NS01
  • Pagamenti sicuri con SSL
  • A disposizione per consigli
  • Fatturazione elettronica per PA
Servizio clienti:
+39 051 790505
SSL Certificates