Politiche Aziendali

Nell’anno 2000, la 3B Scientific GmbH ha introdotto un sistema di gestione della qualità e ha ottenuto la certificazione secondo lo standard ISO 9001:2008 e il Worlddidac Quality Charter.

Cosa significa Quality Management?

Quality Management è uno strumento per l’organizzazione d’impresa. Riunisce i processi che riguardano i clienti e la qualità di un'impresa, regola e documenta la loro realizzazione pratica.

Che cosa rappresenta il Worlddidac Quality Charter?

L’organizzazione Worlddidac certifica aziende che operano nel settore formativo e che possono sviluppare progetti multilaterali in conformità con il loro Quality Charter. Elementi fondamentali dell’analisi sono la qualità dei prodotti, il servizio di consegna e l’assistenza.

Cosa significa certificazione ISO 9001:2008?

ISO sta per „International Organization for Standardization“ e ISO 9001:2008 è la norma più usata nel mondo per introdurre il Quality Management in un’impresa. Partendo dalle esigenze dei CLIENTI, mette al centro quei processi aziendali che contribuiscono alla soddisfazione costante dei clienti e al miglioramento continuo del Quality Management.

Ciò significa che potete sempre fidarvi di noi. Perché anche se una volta qualcosa dovesse andar storto e ci inviate un reclamo, rimetteremo le cose a posto in modo rapido e professionale.

I vostri vantaggi:
Sistema QM
  • Prodotti innovativi
  • Prodotti senza difetti
  • Prodotti adeguati
  • Rapido disbrigo dei reclami
  • Puntualità
  • Assistenza affidabile