Gli aghi di tipo J sono estremamente sottili e vengono forniti in un tubicino guida, i cui bordi arrotondati permettono un’introduzione gradevole, assolutamente indolore. Nuovi metodi produttivi rendono sottilissimi la punta e il gambo dell’ago, così l’introduzione risulta delicatissima, basta picchiettare leggermente con pochissima pressione. Gli aghi sono in speciale acciaio inossidabile e sono montati in posizione perfettamente centrale nell’impugnatura, il che consente un’introduzione più precisa. L’impugnatura in polipropilene leggerissimo, è molto comoda per via della struttura a connessure e misura 2,0 x 20 mm.
Gli aghi SEIRIN ® tipo J sono disponibili in diversi spessori e lunghezze, contraddistinti da un diverso colore dell’impugnatura, così durante il trattamento, il terapista va a colpo sicuro. Una confezione contiene 100 aghi della stessa misura.
La sicurezza prima di tutto: nel corso del processo produttivo gli aghi per agopuntura SEIRIN ® di tipo J sono soggetti a 8 severi controlli della qualità. Gli aghi sono sottoposti a pulizia elettrolitica, sterilizzati con gas ossido di etilene e durano almeno 3 anni. Garantito
Prezzo valido per 100 pezzi.
Informazioni
|
Art. No.
|
1002417 [S-J1640]
|
Weight
|
0.07 kg
|
Dimensions
|
0.016 x 4 cm
|
Art. No.: 1002417 [S-J1640]
-
Pagamenti sicuri con SSL
-
A disposizione per consigli
-
Fatturazione elettronica per PA
Servizio clienti:
+39 051 790505