Risparmia il 20% sui modelli anatomici e sui simulatori medici per la formazione sul cancro al seno - PINK20

Chi siamo

Simulatore per training dedicati al controllo delle emorragie nelle estremità superiori del corpo umano

3B Scientific GmbH

L'emorragia è la fuoriuscita del sangue dal sistema cardiovascolare. Quando la perdita di sangue porta ad una inadeguata ossigenazione dei tessuti in tutto il corpo o in parti di esso, può verificarsi uno shock emorragico. L'emorragia conseguente alle lesioni traumatiche è la principale causa di morte degli americani fino a 46 anni di età, come dichiarato nella campagna "Stop the Bleed" lanciata per la prima volta nel 2015. Per l'emorragia dell'arto superiore, studi retrospettivi hanno dimostrato che i lacci emostatici per gli arti superiori riducono il sanguinamento con un basso tasso di complicazioni. Per essere in grado di salvare vite umane in caso di emergenza, occorre essere ben addestrati su come bloccare  il controllo dell'emorragia e su come applicare i lacci emostatici.
 
Il nuovo ed economico Braccio simulatore per il controllo dell’emorragia P102 di 3B Scientific è la soluzione ideale per un addestramento pratico e realistico del controllo delle emorragie e della gestione delle lesioni traumatiche al braccio. Il P102 è progettato per la formazione pre-ospedaliera (ATLS), per l'addestramento militare (TCCS), così come per training generici di gestione dei traumi agli arti superiori con piccoli e grandi gruppi. L'applicazione del laccio emostatico, la fasciatura delle ferite, comprese quelle  giunzionali,e l'applicazione di XSTAT® (dispositivo emostatico) possono essere padroneggiate grazie al robusto braccio in silicone a grandezza naturale.
 
Il braccio simulatore per il controllo dell’emorragia P102 può essere utilizzato come simulatore autonomo, ma funziona anche come simulatore indossabile per creare uno scenario di addestramento più realistico. Il trainer è dotato di tre diversi modelli di ferita come una lacerazione profonda o una ferita da taglio (5 cm), una ferita da arma da fuoco di grosso calibro (GSW) e una ferita giunzionale nella zona della spalla. A scopo di formazione, l'istruttore o il paziente standardizzato può controllare l'emorragia polmonare con il sistema di pompa sanguigna manuale. Quando un laccio emostatico viene applicato correttamente, l'emorragia si arresta. Questo è il feedback diretto di cui si ha bisogno per controllare con successo l'emorragia dell'arto. Il sistema di sanguinamento sicuro e sigillato contiene un serbatoio di sangue di 2 litri senza che il sangue ritorni al serbatoio durante la fasciatura della ferita.
 
Siete interessati ad aggiungere questo realistico simulatore al vostro training per il controllo delle emorragie? Clicca sul seguente link per saperne di più sul nuovo Braccio simulatore per il controllo dell’emorragia P102.

3B_Scientific_20-09_Banner_iSimulate_POC-Kit_Knowledge-Base_OVERVIEWSMALL.jpg
3B_Scientific_20-08_Banner_BackToSchool_OVERVIEWSMALL.jpg